Osservatorio
Carl Cox is Back in Ibiza con una Nuova Residence

Carl Cox, leggenda della consolle, torna quest’estate a Ibiza con la propria residence. L’annuncio ufficiale è stato dato sulle pagine dell’artista e del locale che lo ospiterà [UNVRS].
“Questo è più di un ritorno; è il ricongiungimento con l’isola che ha plasmato gran parte del mio viaggio”, afferma Carl Cox, che continua descrivendo gli show come “musica senza filtri e che commuove l’anima”.
A partire dal 22 giugno 2025, sarà il protagonista delle domeniche del nuovo locale di Ibiza fino al 21 settembre. Questo nuovo appuntamento promette di riunire alcuni dei più grandi dj house e techno, insieme ad artisti le cui apparizioni a Ibiza sono estremamente rare. È inoltre importante considerare le ultime innovazioni nella produzione e nella tecnologia che [UNVRS] sarà in grado di offrire.
Il nuovo club è progettato per raggiungere nuovi standard di architettura, performance, scenografie e intrattenimento, grazie a un’attenzione ai dettagli senza precedenti, in grado di fondere perfettamente cambiamenti radicali nella produzione e nell’esperienza del pubblico. Carl Cox riuscirà quindi a esprimere la sua visione artistica al cento per cento, dando vita a un evento che risulterà imperdibile per qualsiasi appassionato.
Yann Pissenem, proprietario, fondatore e CEO di The Night League e Ushuaïa Entertainment, commenta così la collaborazione: “L’eredità di Carl è inseparabile dalla storia di Ibiza e con questa nuova residence stiamo preparando il terreno per una nuova epoca. Le domeniche non saranno mai più le stesse. È un onore assoluto averlo al timone di questo capitolo rivoluzionario”.
Carl Cox aveva chiuso la sua esperienza a Ibiza dopo la lunghissima e leggendaria residenza allo Space, nel momento in cui era stata decisa la chiusura e il cambio di proprietà verso l’attuale, con l’apertura dell’Hï. Ironia della sorte, la stessa proprietà di [UNVRS].
![Il Sabato di [UNVRS] è Marchiato Elrow](https://staticn.strumenti.net/750/2025/11/18/e7/sabato-unvrs-marchiato-elrow-mobile.webp)


