Recensioni
UDG Ultimate DJ Gear: Custodie, Trolley e Accessori di Qualità per DJ

Il marchio UDG (Ultimate DJ Gear) si affermò nei primi anni del 2000 grazie a una semplice ma efficace idea: progettare un’alternativa ai classici flight case in metallo per LP, ingombranti e pesanti da trasportare, ma anche pericolosi per i DJ a causa dei bordi taglienti che potevano ferire chi li trasportava. Grazie alla conoscenza del mondo dei dj e della musica elettronica in generale, UDG fu in grado di confrontarsi fin da subito con DJ professionisti di tutto il mondo, riuscendo così a sviluppare la prima UDG SoftBag, borsa protettiva per dischi in vinile.
Da allora tutti i progetti UDG si svilupparono sempre a fianco di DJ e produttori di tutto il mondo, gran parte dei quali si affidano oggi ai prodotti UDG per proteggere i loro investimenti in attrezzature, vinili, CD e altri piccoli ma preziosi dispositivi.
Il catalogo si è sviluppato nel tempo assecondando le innovazioni tecnologiche e l’affermarsi di nuove attrezzature che hanno via via arricchito il setup del dj e del producer, a cui UDG ha sempre affiancato la borsa, la custodia o il trolley giusto.
A oggi, il catalogo UDG fornisce una vasta gamma di borse, custodie e porta CD adatti a ogni DJ e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sono tutti prodotti i cui materiali, le cerniere, le serrature, le etichette, la protezione interna, le ruote, le maniglie e le specifiche di progetto sono di altissimo livello qualitativo. Ed è questa qualità che rende ancora oggi inconfondibili i modelli UDG rispetto alle numerose imitazioni presenti sul mercato.
Scopri di più su UDG Ultimate DJ Gear:








