venerdì
10 mag
2013

Sesto San Giovanni (MI) - IT

S&C presenta: SHORT FRAME + Madame La V + Alessio Premoli @ CLAN1899

Concerto
Info generiche
Clan 1899 - Via Sacco e Vanzetti 53 - Sesto San Giovanni (MI) - IT
10/05/2013
22:00 - 22:00
5,00 €
Amministratore
Foto Profilo

Artista

Sesto San Giovanni (MI)

Generi
Techno hardcore
Drum'n'bass
Tech House
Tribal House
Trip Hop
R&B
Funk
Rap
Link
Statistiche
Followers: 0
Visite: 38
SHORT FRAME
Questo progetto cover, parallelo all'attività discografica, nasce dallo spunto di Massimiliano Forleo durante una sua partecipazione il 6 Aprile 2012 su Radio Deejay nel programma "FM" per presentare il proprio disco. Durante il programma Max crea il proprio "Incastrasong" dove mixa più brani di differente natura sotto le stesse note attraverso le stesse parole. Da questa idea il gruppo diventa una vera e propria "Jammin Band" che miscela canzoni internazionali e nazionali di svariata natura e genere creando interesse, divertimento e novità tra il pubblico grazie anche ad arrangiamenti inusuali.

Madame La V è una cantautrice.
In questa vita si è riscoperta in El, una ragazza nata e cresciuta in Sardegna, una terra che La V definisce magica.
Nella Terra di El, La V ha scoperto la musica come unica forza per combatte l'impossibilità del suo spirito di essere libero e non più costretto a sostare di cella ( corpo ), in cella.
Madame La V si esprime in un genere musicale definibile Rock-Alternativo, con testi in lingua Italiana.
La sua musica è un insieme di stati emotivi esasperati, come l'aggressività o la nostalgia, espressi dalla sua voce graffiante e da melodie che spesso fanno capolino nella musica popolare.

Alessio Premoli
Chitarrista di Milano, nelle esibizioni soliste cerca di ricreare un'ambientazione intima, minimale ed essenziale dove il centro vuole essere occupato dal solo suono della chitarra acustica.
Del 2010 è il primo lavoro in studio, "Duemilanove", album autoprodotto dalle sonorità easy jazz e lounge, a cui fa riferimento il progetto APJ; nel 2011 esce "Breathe", lavoro più marcatamente solista, con un'anima acustica e folk, bacino da cui vengono estratti gran parte dei brani live.