venerdì
13 lug
2012

Castellanza (VA) - IT

I Lazy Clouds vi aspettano al loro show rock 'n' roll a Castellanza in uno splendido birrificio!

Concerto
Info generiche
siebter himmel castellanza,via borri 15 - Castellanza (VA) - IT
13/07/2012
22:00 - 22:00
Gratuito
Amministratore
Foto Profilo

Artista

Arsago Seprio (VA)

Generi
Rhytm & Blues
Blues Rock
Garage rock
Rock and roll
Rockabilly
Rock anni 60
Rock anni 70
Blues
Link
Statistiche
Followers: 0
Visite: 40

Creata nel 2007 per iniziativa dei due carismatici fratelli Sinigaglia, la band "Lazy Clouds" portava inizialmente il nome di "Balls of fire". Dopo la sua nascita, la formazione originale contava la presenza di tre membri: Claudio Sinigaglia come chitarrista, Andrea Sinigaglia al contrabbasso e l'eclettico batterista Filippo Miotello, tutti quanti uniti dalla passione per la musica blues/ rock'n’roll; ciò fece da base per il progetto che sarebbe andato cnsolidandosi.
Il complesso così costituito negli ultimi due anni ha dato origine ad alcuni pezzi propri e lo scorso anno ha preso parte al concorso "Besnate in festival" trionfando con il suo singolo "Parigi da bar", brano che ha donato ai Lazy Clouds discreta notorietà nella zona.
Felici per il successo ottenuto, ma non pienamente soddisfatti, nel settembre del 2011 gli inseparabili tre hanno accolto all'interno della band un nuovo elemento: Silvia Caccianiga, che prestando la sua voce ha completato l'armonia del gruppo che ora continua ad esibirsi con grande entusiasmo.
Ora più che mai, dopo aver reclutato la calda voce gallaratese, grazie ai loro suoni e vibrazioni, grazie al loro modo di presentarsi, si propongono per permettere al pubblico un salto in un mondo ormai lontano: quello anni ‘50 di charleston e pin-up, con il loro mood da “bulli e pupe”.