sabato
14 apr
2012

Milano (MI) - IT

Emozioni Sonore: manifestazione musicale a sostegno dell Non Violenza Sulle Donne

Concerto
Info generiche
Sala congresii Corridoni. via Corridoni 16 Milano - Milano (MI) - IT
14/04/2012
21:00 - 21:00
Gratuito
Amministratore
Foto Profilo

Artista

Milano (MI)

Generi
Rhytm & Blues
Blues
Indie Rock
Link
Statistiche
Followers: 0
Visite: 24
"Emozioni sonore" è un concorso musicale promosso dall'associazione culturale no profit "My Chance", che si adopera su tutto il territorio nazionale per divulgare e sensibilizzare l’opinione pubblica verso l’Arte emergente in tutte le sue espressioni.

Patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano, è un evento ad iscrizione gratuita (conclusasi lo scorso 20 novembre), al quale hanno potuto partecipare band con canzoni interpretate solo da voci femminili, cantautrici, cantanti e dj donne.

A conclusione del concorso, la serata della finalissima verrà ospitata, ad ingresso gratuito, presso gli spazi della Provincia di Milano. In programma: la finale musicale, una rappresentazione teatrale a tema e una breve conferenza sul problema della violenza di genere.

Le cinque finaliste sono: il gruppo di Monza le Shivadiva, le Pivirama di Roma, le Hotell69 di Senago, Deborah Ardes di Milano e le Threesome di Milano. Tra le cinque artiste finaliste, che si esibiranno sul palco con il solo brano in concorso, sarà eletta, dalla Giuria Professionale e dalla Giuria Tecnica, l'Artista vincente.

Alla vincitrice del concorso verrà dedicato uno special di 30 minuti, con intervista e promozione dei suoi brani, che verrà trasmesso nel corso del programma radiofonico ”My chance on air” (in onda settimanalmente sul nostro circuito di 70 radio fm italiane,radio Capo d'Istria, una belga, una canadese e, via cavo, in tutta la Svizzera sul Canale 30 Swisscom). La sua esibizione live della serata finale sarà inoltre trasmessa da “My Chance web tv” e da altre web-tv e tv digitali partner di My Chance.

Quando: sabato, 14 aprile 2012, ore 21-24

Per informazioni e dettagli: Associazione My Chance www.mychance.it oppure www.emozionisonore.it