sabato
29 mar
2014

Borgaro Torinese (TO) - IT

CRAZY DIAMONDS (viaggio sotto il palco dei Pink Floyd)

Concerto
Info generiche
Teatro Atlantic - Borgaro Torinese (TO) - IT
29/03/2014
21:30 - 21:30
14,00 €
Amministratore
Foto Profilo

Artista

Rivoli (TO)

Generi
Dance commercial
Disco music
Funk
Rock progressivo
Rock anni 70
Rock anni 80
Musica leggera
Pop classica
Link
Statistiche
Followers: 0
Visite: 23
Il 29/30 marzo festeggeremo la nuova ristampa di Pink Floyd Storie e Segreti, il bellissimo libro dei nostri amici collezionisti The Lunatics, nelle prestigiose sale dell'Hotel Atlantic di Borgaro Torinese (To) ed è con estremo orgoglio che vi annunciamo che ADRIAN MABEN, regista della storico film concerto PINK FLOYD LIVE AT POMPEII, sarà l'ospite d'onore di questo grande evento floydiano.

Il libro diventerà mostra su una superficie di 600 metri quadri: l'esposizione prenderà il nome di Pink Floyd Storie e Segreti In Mostra e durerà da sabato pomeriggio a domenica sera. I Lunatici faranno da guida al pubblico nelle varie sale, ripercorrendo con tutti voi la storia dei Floyd, centimetro dopo centimetro. La mostra passerà in rassegna i capitoli dell'opera attraverso gli oggetti più rari del mondo. Una cosa mai vista prima su così grande scala!

Sabato sera presenteremo per la prima volta lo spettacolo “CRAZY DIAMONDS” il nostro nuovo show! Un viaggio sotto il palco dei Pink Floyd raccontato attraverso la loro musica, le videoproiezioni, le interviste e i video girati dai fan, filmati e nuove coreografie.

Domenica pomeriggio ADRIAN MABEN terrà una conferenza/dibattito sul film, con proiezioni, aneddoti e dietro le quinte del capolavoro floydiano. L'evento sarà moderato dal noto giornalista musicale Riccardo Bertoncelli, coadiuvato dai Lunatici e ci sarà spazio per domande da parte del pubblico. Concerto (sabato) e conferenza (domenica) si terranno nel teatro dell'Hotel Atlantic di Borgaro Torinese.

Tutte le info sulla manifestazione al sito www.storieesegretiinmostra.it
e www.time-machine.it

Agevolazioni saranno riservate per chiunque decida di partire da lontano, soggiornando presso l'Hotel Atlantic.