sabato
11 apr
2015

Treviso (TV) - IT

CONCORSO:Una Voce per Buenos Aires

Concerto
Info generiche
H•DEMIAFonderia dello Spettacolo - Treviso (TV) - IT
11/04/2015
14:00 - 14:00
Gratuito
Amministratore
Foto Profilo

Artista

Treviso (TV)

Generi
Acid jazz
Classical jazz
Cool jazz
Country blues
Jazz funk
Dixieland
Free jazz
Jazz fusion
Link
Statistiche
Followers: 0
Visite: 30
Sabato 11 aprile 2015 H•DEMIA Fonderia dello Spettacolo, in virtù della partnership con Euroshoworld, organizza a Treviso la pre-selezione per il concorso "Una Canzone Per Buenos Aires".
Gli artisti si esibiranno davanti ad una giuria selezionata che ne determinerà l'accesso alla seconda fase.
I risultati saranno comunicati il giorno stesso dell'audizione.
Coloro che passeranno il turno avranno la possibilità di partecipare ad un seminario dedicato e preparatorio alla 2 fase, organizzato da H•DEMIA.

Il Concorso è aperto a tutti i soggetti di ogni nazionalità, sesso e religione, dai 16 anni ai 50 anni che intendono sottoporsi tramite selezioni, al responso di giurati del settore artistico.
In considerazione che il Festival della Canzone Italiana di La Plata Buenos Aires, organizzato dal "Corredor productivo Italo argentino", prevede la competizione, in unica sezione, tra canzoni edite ed inedite, conseguentemente il Concorso vede la competizione ad eliminatoria tra concorrenti di brani editi e/o inediti, entrambi unicamente in lingua italiana o con breve strofa in lingua straniera/dialettale.

Il Concorso si svolge in tre fasi:
-Prima fase: pre-selezioni di ammissione dei concorrenti, che avranno spedito il materiale via web o tramite invio postale del supporto magnetico;
-Seconda fase: valutazione, da parte della giuria, dei concorrenti ritenuti idonei a iscriversi alle successive prove di selezioni ad eliminazione;
-Terza fase: Finalissima nazionale, riservata ai concorrenti vincitori nelle diverse selezioni regionali e/o interregionali e proclamazione nel corso di una finalissima, di 3 vincitori che parteciperanno al Festival della Canzone italiana di La Plata Buenos Aires.

Per maggiori informazioni contatta H•DEMIA allo 0422 423692 o scrivi a hdemiafonderiadellospettacolo@gmail.com.