UAZ Urban Acid Zone
profilo completo al 0%

UAZ Urban Acid Zone

Band di inediti
Info generiche
Conegliano (TV) - IT
Anno fondazione 2015
4 componenti
Età media 40 anni
Livello: Semi Pro
Budget minimo 400€
Date e Statistiche
Ultimo accesso: 08/08/2025
Su Villaggio dal: 10/06/2022
Ultima modifica: 08/08/2025

Followers: 3
Visite: 427
Generi
Funk
Jazz funk
Jazz fusion
Colonne sonore
Sigle TV
Musica sperimentale
Musica elettronica
Disponibilità
Disponibili per: Concerti, Feste private, Feste aziendali, Festival, Serate a tema, Accompagnamento pranzi/cene
Link
Artisti preferiti
Urban Acid Zone
Followers
Radioactive bombardier
Claudio Zambenedetti (Key One)
JTK
UAZ - Urban Acid Zone ( Funk Fusion, Acid Lounge & Psicho Funk) Piero Terzariol : guitars Giovanni Gorgoni : bass Claudio Zambenedetti : tenor sax Andrea Posocco : drums Un progetto originale che spazia dal Funk alla Fusion con passaggi nel Lounge, mantenendo vario e sempre diverso il repertorio senza annoiare il pubblico.

Audio

Video

Foto

Biografia

Discografia e Repertorio

Fragments
Fragments
Fragments : Si tratta di un concept album che uscirà su tutte le piattaforme di streaming il 24 Ottobre 2025. Contemporaneamente anche la versione CD che a differenza, sarà coadiuvata da un'interessante ambientazione urbana che farà da cornice all'intero album. Tutte le informazioni saranno comunque disponibili su tutti i social e nel nostro sito web: www.urbanacidzone.com
2025
11 tracce
ALMAN Music ALMAN Music

Info tecniche e logistiche

Durata show: 02:00

Durata set up: 01:30

Durata soundcheck: 02:00

Il gruppo dispone di un impianto adatto a locali di piccole e medie dimensioni. È comunque possibile, a seconda del budget, integrare un sistema audio adeguato alla location. Spazio richiesto: minimo 3/4 m x 2/3 m. In presenza di PA e fonico residenti, il gruppo richiede: • 3/4 spie monitor • Possibilità di proiezione video sincronizzati (schermo o monitor LED – forniti dal locale o dalla band, in base al budget). Nel cachet non è incluso il fonico. Se indispensabile, il suo coinvolgimento comporta un costo aggiuntivo. Si richiede, ove possibile, la cena per i membri della band (non necessariamente formale) e un minimo di bevande durante la serata. In caso il locale non preveda la cena, è gradita comunicazione anticipata per consentire al gruppo di organizzarsi.