ORYGAMJ PROJECT
profilo completo al 47%

ORYGAMJ PROJECT

Cover Band
Info generiche

Milano (MI) - IT

Generi

Hard rock
Pop rock
Rock progressivo
Rock psichedelico
Dance pop
Pop classica

Date e Statistiche

Data creazione: 17/01/2022
Ultima modifica: 18/01/2022

Followers: 2
Visite: 108

Band milanese in piena attività da alcuni anni, repertorio cover POP/ROCK/DANCE dagli anni 70/80 fino ad oggi; Sviluppo di inediti autoprodotti. Il tutto per esecuzione Live.

Video

video
ORYGAMJ BAND - Can't get you out of my head [Kylie Minogue cover]
video
ORYGAMJ - Tracks 2020
video
ORYGAMJ Project - Fireworks [Katy Perry cover] - Live @ Labirinto de

Foto

L'utente non ha ancora aggiunto nessuna foto

C.V. musicale

Band milanese formata da 5 elementi, con svariati anni di esperienze musicali differenti tra loro e molti Live alle spalle.
La formazione è composta da chitarra, basso, batteria, tastiere (e Backing vocal), cantante (Lead vocal). La band, o meglio il progetto, è già attivo da alcuni anni: la base è un repertorio cover Pop- Dance di brani che, riarrangiati a modo loro in chiave più Rockeggiante, ripercorrono “un viaggio nel tempo” dagli anni 70/80 fino ai brani più recenti dei giorni nostri. L’attuale scaletta spazia con brani di Adele, Katy Perry, Jessie J, Pink, Giorgia, Sia, Lady Gaga, Donna Summer, … oltre al riarrangiamento di alcuni intramontabili Classic Rock tipo Queen, U2, Prince e altri.
Il progetto prevede lo sviluppo parallelo di brani inediti, sempre in stile Pop-Rock, da inserire progressivamente in scaletta.

Lo scopo della Band è quello di sviluppare sempre più una propria identità musicale da proporre nei Live, vero obiettivo del gruppo.

Info tecniche e logistiche

Durata show: 02:00

Durata set up: 02:00

Durata soundcheck: 00:45

Strumentazione da palco disponibile in Band. Possibilità di gestione Live di qualsiasi genere (dai piccoli Club/Pub fino alle feste di Piazza/feste della Birra, con Service di fiducia)