Crazy Friday (Band)

Vasto (CH)
Crazy Friday

Questo profilo è stato visto 568 volte.

Per contattare Crazy Friday:

Invia messaggio privato

Approfondimenti Web

Suoniamo cover di

Coldplay, Adele, Radiohead, Sting, Police, Oasis, Linkin Park, Dido, Hooverphonic

Generi musicali

Country blues, Rhytm & Blues, Blues Rock, Hard rock, Pop rock, Rock and roll, Rockabilly, Rock progressivo, Rock psichedelico, Grunge, Rock anni 70, Bossa nova, Musica sinfonica, Musica pianistica, Country rock, Chill out, Lounge, Blues

Crazy Friday (Band)

Vasto (CH)
Tommaso Ciccotosto (45)Vasto (Chieti)
Tiziano Pellegrino (36)Firenze (Firenze)

I Crazy Friday prendono vita da un’idea di Gerry, che coinvolge da subito Guido ed Alessandro. L’incontro con Tommaso completa il gruppo, che, dopo un periodo di ricerca del suono di insieme pieno ed armonico, inizia a costruire il proprio repertorio.
Spaziano dal rock degli anni 70 fino al pop contemporaneo, passando per il brit-pop ed il rock alternativo, scegliendo i brani da suonare in modo da incontrare i gusti di tutti i componenti.
Mentre i quattro, incontrandosi quasi ogni venerdì dopo il lavoro, si stanno soffermando su Coldplay, Police, Oasis, Radiohead si aggiunge Laura, voce in grado di completare le sonorità del repertorio e di spaziare su generi e timbri non sperimentati prima.
Ecco quindi che i Crazy Friday completano il proprio repertorio con uno stile poliedrico ma sempre incentrato sul suono di insieme piacevole e coinvolgente, piuttosto che sull’uniformità di genere, aggiungendo brani, per esempio, di Adele, Patti Smith e Linkin Park.

Membri

Tommaso Ciccotosto (45)Chieti

Followers |Totali: 1

 

Ti interessa rimanere aggiornato sulle novità pubblicate da ?

Gruppi Vicini

Annunci Musicisti - Artisti per Nome - Gruppi per Nome - Strumenti Musicali - Villaggio Musicale
© 2010 - Un progetto realizzato e gestito da Bit Juice s.r.l. - P.IVA 03623610163