
profilo completo al 0%
Veronica S music
Cantante (Voce generica),Compositore di musica,Autore di testi (paroliere),Arrangiatore
Lecco (LC) - IT
34 anni
F
Ultimo accesso: 13/08/2025
Su Villaggio dal: 26/11/2013
Ultima modifica: 13/08/2025
Followers: 15
Visite: 1810
Commercial house
R&B
Rap
Hip Hop
Pop rock
Nu metal
Dance pop
Pop classica
Indie Rock
Acustic rock
Interessata a collaborazioni
Disponibile per: Concerti
Ms Lauryn Hill, Fugees, Hanumankind, Joss Stone, Amy Winehouse, P!nk, Adele, Otep, Crucified Barbara, Evanescence, Audioslave.
Cantante, musicista e autrice di testi, con diversi anni di esperienza in band e live. Scrivo inediti di svariati generi: dal rock (con il progetto musicale Veronica Howle), al pop, all'hip hop. Amo anche mixare i generi, mi piace molto sperimentare con i suoni. Adoro le collab. Suono live con inediti e cover. Non ho dispo per entrare in band.
Audio
Video
Foto
C.V. musicale
Discografia e Repertorio
seleziona i profili

Che
è una confessione a cuore freddo, fatta a mo’ di messaggio, rivolta all’ex. Ormai il tempo ha guarito le ferite causate da questa storia malata, ma c’è qualcosa che l’ex ancora non sa: “Io sapevo e vedevo tutto ciò che credevi di fare alle mie spalle”. L’ex incarnava perfettamente la fiaba “Il pastore e il lupo” e la perdita totale della fiducia. Prod. artistica Pietro Foresti
2025
singolo

Ira
Il brano parla della preoccupazione nei confronti di un’amica d’infanzia che vive in un Paese preso ostaggio dalla guerra: l’Ucraina.
Viene chiesto a chi ascolta, se ha mai visto davvero un Paese in guerra. Ultimo punto ma non per importanza, c’è la scelta del titolo. La ragazza che vive in Ucraina (e che viveva a Kiev, da cui è scappata) si chiama Ira. Prod. artistica Pietro Foresti.
2024
singolo

Così Sia
Il brano invita a riflettere su come, dopo aver aperto gli occhi e riconosciuto la possibilità di uscire dal buio, si scopra che tutto ciò che si desidera è già presente. La vita, con i suoi alti e bassi, ci porta spesso davanti a ponti che sembrano non condurre da nessuna parte. Ma è proprio in questi momenti che il viaggio continua, insegnandoci che cambiare prospettiva può essere destabilizzante, sì, ma anche liberatorio. Prod. artistica Pietro Foresti.
2024
singolo

Io Aspetto
Brano creato durante un ricovero in piena pandemia.
2021
singolo

Mare In Silenzio
Primo testo in lingua italiana. Una ballad rock.
2020
singolo

Non Voglio Più Niente
Altro frutto della pandemia, creato durante i mesi di isolamento.
2020
singolo

Stronger
2018
singolo








