
profilo completo al 0%
Next Kaczynski
Next Kaczynski
Strumentista: Chitarra elettrica,Cantante (Voce generica),Compositore di musica
Luino (VA) - IT
31 anni
M
Livello Semi Pro
Ultimo accesso: 02/11/2025
Su Villaggio dal: 18/04/2016
Ultima modifica: 02/11/2025
Followers: 12
Visite: 1058
Techno hardcore
Drum'n'bass
Hip Hop
Nu metal
Funk metal
Punk metal
Thrash metal
Death metal
Industrial metal
Hardcore
Interessato a collaborazioni
Lamb of God, Slipknot, pantera, children of bodom, Chelsea grin, hatebreed, rise of the northstar, stray from the path, Jimi Hendrix, muddy water, Pendulum, Marylin Manson, Korn, SOAD, Linkin Park, Snot, Primer 55, Knocked Loose, Whitechapel, Suicide Silence, Anti Flag, Rised Fist, Emmure,
Next Kaczynski è un cantante solista, auto-produttore, polistrumentista, indipendente nu-core dell'estremo nord Italia. Lo scopo del percorso è esternare il disagio attraverso la musica, e di comunicare un messaggio di critica al sistema economico-sociale che possa fornire spunti per una visione alternativa della modernità.
Audio
Video
Foto
C.V. musicale
Discografia e Repertorio
seleziona i profili

Misantropocene: meditazione guidata per l'emancipazione mentale...
Concept EP che analizza due tematiche che condizionano l'era nella quale viviamo: la tendenza a predominare insita nell'uomo con la sua voglia di sottomettere la natura, e l'odio che l'uomo stesso alimenta nei confronti dei suoi simili, usandolo come motore evolutivo della società.
Le tracce esplorano scenari attuali, futuri e passati nei quali la forza distruttiva dell'uomo ha finito per nuocere alla stessa civiltà. Il sound si alterna tra nu, metalcore, influenze melodiche e hip hop.
2025
5 tracce

Ansia e alienazione nell'estremo nord Italia: le disturbarti origini
Album industrial nu metal senza un concetto, dove ogni traccia ha una tematica a se stante. L'unica cosa che lega i brani tra loro è un'atmosfera cupa e disturbata.
2023
11 tracce





