Rita Genni
profilo completo al 86%

Rita Genni

Cantante (Soprano)
Info generiche

Casoria (NA) - IT
29 anni
F

Generi

Lounge
R&B
Blues Rock
Rock anni 60
Rock anni 70
Rock anni 80
Rock anni 90
Musica leggera
Pop classica
Soul

Disponibilità

Interessata a collaborazioni
Collaborazioni saltuarie
Collaborazioni a lungo termine
Disponibile per: Feste pubbliche, Concerti, Feste private, Feste aziendali, Matrimoni Civili, Ricevimenti Nuziali, Festival, Serate a tema, Accompagnamento pranzi/cene, Intrattenimenti vari

Link

Date e Statistiche

Data creazione: 01/10/2018
Ultima modifica: 13/06/2022

Followers: 18
Visite: 839

I miei artisti preferiti

Whitney Houston, Pink Floyd, Queen, Led Zeppelin

Il mio repertorio è estremamente vasto e mi adatto bene a situazioni di diversa difficoltà. Sono però specializzata in pop italiano, straniero, musica leggera, musical theatre e rock classico (brano di punta "The great gig in the sky" - Pink Floyd). Ho pubblicato due singoli da solista ed ho esperienza con gruppi musicali per esibizioni live.

Video

video
Rita Genni - Prendi fiato
video
RUN LIKE HELL FLOYD MOON (ROCK AND BLUES 70 - 24-09-2021)
video
Rita Genni - Via d'uscita

Foto

C.V. musicale

Studio canto da quando avevo 9 anni e suono il pianoforte. Canto prevalentemente musica leggera, ma da qualche anno mi sono avvicinata al musical theatre, tanto da arrivare in finale al Tour Music Fest nella categoria "musical performer". Scorrendo nel mio repertorio infatti troverete dalle semplici ballad inglesi e italiane alle canzoni appartenenti a gruppi rock anni 70, fino ad arrivare ai brani di musical internazionali.
Ho partecipato a diverse rassegne, in particolare a "Restate a Napoli" a piazza del plebiscito diretta da Lello Arena.
Sono cantante solista di un gruppo funky e corista/voce solista in un gruppo tribute Pink Floyd, avendo come brano di punta "The great gig in the sky".
Ho pubblicato due singoli con relativi video su youtube, esposti anche qui sulla mia pagina, ascoltabili su spotify e su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Info tecniche e logistiche

Sono di Casoria, ma posso tranquillamente muovermi e provare in giro se la situazione e la serietà delle persone con cui collaboro lo consente. Non ho problemi a fare live anche al di fuori della Campania.
Come strumentazione io dispongo unicamente di due microfoni (entrambi personali), uno wireless e uno con filo, e di relativa cavetteria.
Non ho impianto, quindi per qualsiasi live ho bisogno di tutto ciò che serve. Se sono da sola, ho un pc con delle basi originali già impostate.