
profilo completo al 36%
Vincent Migliorisi
Strumentista: Batteria, Chitarra (generica),Compositore di musica,Arrangiatore
Ragusa (RG) - IT
45 anni
M
New Wave
Folk rock
Canto popolare
World music
Interessato a collaborazioni
Data creazione: 08/10/2010
Ultima modifica: 12/10/2021
Followers: 1
Visite: 998
Classe ‘77, Vincent Migliorisi è un autore siciliano testardo e sognatore. Polistrumentista, ha all’attivo più di 200 concerti in Italia e 2 album con la band etno-rock La Casbah e uno da solista, ”L’ultimo inverno”, con cui ha vinto il M.E.I. per...
Video

Nasca Patasca
Foto
L'utente non ha ancora aggiunto nessuna foto
C.V. musicale
Classe ‘77, Vincent Migliorisi è un autore siciliano testardo e sognatore. Polistrumentista, ha all’attivo più di 200 concerti in Italia e 2 album con la band etno-rock La Casbah e uno da solista, ”L’ultimo inverno”, con cui ha vinto il M.E.I. per il miglior demo strumentale nel 2002 e la Biennale di Napoli del 2005.Ha lavorato tra l'altro per il teatro con David Riondino e Envision Theatre, per la televisione con RaiTrade.Nel 2005 vince il Premio Musica Controcorrente per il migliore arrangiamento e a Dicembre dello stesso anno il suo ironico brano “Ho ucciso la Lecciso!” viene trasmesso da molti network radiofonici. Semifinalista del Musicultura Festival 2007, collabora al progetto Intimisto, Still Smiths e con il cantautore Guglielmo Tasca. Vincent è produttore artistico dei Talèh, arrangiatore e autore di colonne sonore per il cinema e il teatro.
E' già disponibile on-line "Prima V'era, il secondo album ufficiale, anticipato dal singolo Joku Fuoku distribuito da GB Music.
E' già disponibile on-line "Prima V'era, il secondo album ufficiale, anticipato dal singolo Joku Fuoku distribuito da GB Music.