Giacomo Berterra
profilo completo al 39%

Giacomo Berterra

Strumentista: Batteria, Pianoforte, Chitarra (generica),Cantante (Voce generica),Compositore di musica,Autore di testi (paroliere)
Info generiche

Creazzo (VI) - IT
24 anni
M

Generi

Cool jazz
Garage rock
Pop rock
Rock progressivo
Rock psichedelico
Folk rock
Indie Rock

Disponibilità

Interessato a collaborazioni

Date e Statistiche

Data creazione: 11/04/2017
Ultima modifica: 13/10/2021

Followers: 10
Visite: 676

I miei artisti preferiti

Strokes KingKrule LedZ Toto RedHCP RageATM IDLES ArcticM MacDeM Gorillaz RoyalBlood Djo RexOC altJ NothingButThieves MacMiller LittleSimz JoeyBada$$ Paramore Mumford Hozier Muse HalfMoonRun FrahQ WilliePey Fulminacci CarpenterBrut JeffBuckley Police Blink Sum Vulfpeck

Sono un musicista particolarmente ambizioso ed appassionato. Suono da diversi anni la chitarra: ho frequentato, purtroppo solo per un anno, una scuola. Poi con molta dedizione ho proseguito come autodidatta, avendo già delle utilissime basi. Mi re...

Video

L'utente non ha ancora aggiunto nessun video

Foto

L'utente non ha ancora aggiunto nessuna foto

C.V. musicale

Sono un musicista particolarmente ambizioso ed appassionato.
Suono da diversi anni la chitarra: ho frequentato, purtroppo solo per un anno, una scuola. Poi con molta dedizione ho proseguito come autodidatta, avendo già delle utilissime basi.
Mi reputo anche un discreto percussionista, e ogni volta che ho una batteria a disposizione, non resisto e provo a dilettarmici. Nonostante ciò, la chitarra ha per me la precedenza.
Adoro anche cantare e rappare, prevalentemente in inglese, e penso di cavarmela anche in questo ambito.
Mi piacerebbe imparare a suonare il pianoforte, per essere il più versatile possibile.
Faccio parte di una band al momento composta da me(cantante/chitarrista) e il mio batterista. Suoniamo pezzi nostri, che nel mentre continuiamo a sviluppare, per poi concretizzarli, a livello definitivo, con un album, ed eventualmente proseguire oltre.

Info tecniche e logistiche

Fender Mustang 90, Roland JC-77