Fabrizio Calvi

Questo profilo stato visto 25 volte.

Per contattare Fabrizio Calvi:

Suono cover di

anni 60/70 rock e acustico

Il mio SetUp

chitarre acustiche ed elettriche, bassi elettrici

I miei artisti preferiti

C.S.& N. - America - Neil Young - Steely Dan - Cream... insomma quel periodo li ...

I miei generi preferiti

Rhytm & Blues, Blues Rock, Hard rock, Rock and roll, Rock progressivo, Rock psichedelico, Rock anni 70, Blues, Punk

Fabrizio Calvi

Maschio, 53 Mezzanino (PV) - Corista, Bassista, Chitarrista accompagnatore, Fonico

Negli anni 80 e fino alla metà dei 90 ho suonato molto soprattutto nel settore piano bar, attività che mi dava molte soddisfazioni ... anche economiche.
La crisi del settore (e l'avvento delle tastiere con i dischetti che hanno fatto diventare musicisti anche chi non distingueva un tasto bianco da uno nero)mi hanno portato su altre strade.
Però la musica se ce l'hai dentro è difficile lasciarla andare ed adesso, a 53 anni suonati vorrei trovare altre persone che hanno condiviso il mio percorso e vorrebbero liberare quel "qualcosa" che da troppo tempo hanno lasciato li e che ogni volta che vedi un concerto, invece di gioire, stai male perché vorresti essere dall'"altra parte".
Un percorso di ritorno alle origini, partendo da una solida base ma che ha bisogno di "ristrutturazione" perché gli anni sono passati e le mani hanno bisogno di riprendere a muoversi di nuovo.

Artisti Vicini

Annunci Musicisti - Artisti per Nome - Gruppi per Nome - Strumenti Musicali - Villaggio Musicale © 2010 - Un progetto realizzato e gestito da Bit Juice s.r.l. - P.IVA 03623610163