Andrea Rastoldo
profilo completo al 0%

Andrea Rastoldo

Strumentista: Basso elettrico, Clarinetto,Compositore di musica,Autore di testi (paroliere)
Info generiche
Ivrea (TO) - IT
21 anni
M
Date e Statistiche
Ultimo accesso: 22/09/2025
Su Villaggio dal: 07/07/2021
Ultima modifica: 17/02/2025

Followers: 1
Visite: 649
Generi
Gospel
Hard rock
Rock progressivo
Melodic metal
Heavy metal
Nu metal
Thrash metal
Industrial metal
Progressive metal
Musiche di scena
Disponibilità
Interessato a collaborazioni
Disponibile per: Feste e Sagre, Matrimoni Religiosi, Concerti, Feste private, Feste aziendali, Cerimonie Religiose, Matrimoni Civili, Ricevimenti Nuziali, Festival
Link
Artisti preferiti
Queen, Led Zeppelin, Deep Purple, Red Hot Chili Peppers, Aerosmith, Pink Floyd, Black Sabbath, Iron Maiden, Metallica, System Of A Down, Megadeth, Slipknot, Limp Bizkit, Sepultura, Gojira, Korn, Pantera, Rage Against The Machine, Tool, Rammstein, Muse
Sono un Bassista, Clarinettista, Compositore di musica, Autore di testi (paroliere) di 21 anni di Ivrea (TO). I miei generi preferiti sono: Gospel, Hard rock, Rock progressivo, Melodic metal, Heavy metal, Nu metal, Thrash metal, Industrial metal, Progressive metal, Musiche di scena.

Video

Foto

C.V. musicale

22/09/2022in corso
Autodidatta
Compositore di musicaAutore di testi (paroliere)
Con la nascita della band nella quale ho suonato è arrivata la necessità e lo stimolo di scrivere testi e musiche proprie, per poterle sviluppare insieme agli altri componenti.
Istituto:
Ivrea

24/12/2019in corso
Autodidatta
Basso elettrico
Ho iniziato a studiare da autodidatta basso elettrico per poter suonare la musica che mi piace ascoltare e perché ormai lo studio di clarinetto era giunto ad un punto morto da un po' di tempo. Grazie alla solida base di teoria musicale fornitami dai precedenti studi, è bastato prendere un po' di manualità con lo strumento per poterlo suonare.
Istituto:
Cuorgnè

31/08/201431/01/2020
Studi privati
Clarinetto
Ho studiato da un maestro privato e ho seguito una masterclass dal primo clarinettista del Teatro Regio di Torino Luigi Picatto. Ho terminato gli studi per difficoltà a frequentare regolarmente il conservatorio e per potermi dedicare allo studio del basso elettrico.
Istituto:
Feletto
Insegnante:
Filippo Arri Filippo Arri