annuncio
Cercasi band

Tributo AC/DC Bon Scott

Padova (PD)
Overdose 74, tributo ac/dc italiano dedicato all' era Bon Scott.
Band fondata da Francesco Sirone e Orlandetti Riccardo due amici che cominciarono a fondare il progetto musicale nel 2012, viste la doti canore di Francesco, con timbrica vocale molto simile a quella di Bon Scott, decisero di dedicare l'intero progetto in fase embrionale, al primo cantante della band ACDC, fondandone il tributo. Insieme alla Gibson SG di Riccardo alla sezione ritmica troviamo Fabio Zani, noto bassista mantovano pronto a immolarsi nella parte di Cliff Williams, Loris Sartori come batterista timer ufficiale della band nella parte di Phill Rudd e Andrea Pasqualetto, nella parte del Malcolm Young overdosiano.
La voce di Francesco e la pazzia di Riccardo, premiano il progetto tanto che dal 2015 accompagnano Tony Currenti, primo batterista ACDC, svolgendo al meglio collaborazioni, con i più prestigiosi fanclub italiani e collaborando con radio locali più importanti del panorama Rock, quali radio Marilù. La band è all'attivo, pronta a coinvolgere e far scatenare tutti i più grandi fans degli ACDC a colpi di rock.

Crescendo sempre di più, il progetto è pronto a portare sui palchi italiani, vesti e scenografie degne di un tributo AC/DC, con la passione e complicità di un' amicizia sempre più forte negli anni. Tutt'oggi una delle tribute band che personifica al meglio l'essenza della rockband.
Dettagli del profilo cercato:
Città: Padova (PD)
Tipo di band: Tribute Band
Tributo a: Ac/dc
Annuncio creato il: 18/03/2024
Ultima modifica: 18/03/2024
Visualizzazioni: 59
Autore
Foto Profilo

Artista

Nogara (VR)