annuncio
Cercasi artista

ESPER FATE - CERCASI TASTIERISTA PROG METAL / DJENT - BOLOGNA

Bologna (BO)
Ciao a tutti! \m/

Siamo gli ESPER FATE, un progetto prog metal con influenze djent di Bologna. Attualmente siamo in due, chitarra e basso (io e Alex), e stiamo cercando qualcuno che voglia unirsi a noi alle tastiere!

Abbiamo 2 brani originali già registrati amatorialmente in casa (per ora senza batteria) e altri 4 in fase di composizione.

Cerchiamo un tastierista o una tastierista che:

* Abbia una buona padronanza dello strumento.
* Sappia muoversi tra atmosfere, synth, melodie e armonie, anche sperimentando con i suoni.
* Non si spaventi davanti a tempi dispari e strutture un po’ articolate.
* Abbia voglia e capacità di comporre, proporre idee e contribuire attivamente alla scrittura dei pezzi.
* Sia disponibile per almeno 3 prove al mese a Bologna.

Non cerchiamo qualcuno che si limiti ad aggiungere qualche tappeto qua e là, ma una persona che abbia idee proprie e voglia di dare un contributo creativo al progetto.

NO COVER E NO TRIBUTE BAND! Ci interessa esclusivamente creare musica originale, sperimentare e divertirci a suonare insieme.

Età e genere non fanno differenza: contano la sintonia musicale e la voglia di mettersi in gioco.

Se può interessarti, scrivici! Ti facciamo ascoltare volentieri le nostre demo.

Se hai registrazioni o video in cui suoni, mandaceli pure! Siamo curiosi di ascoltare quello che fai.

ESPER FATE - \m/
Dettagli del profilo cercato:
Città: Bologna (BO)
Tipo di artista: Strumentista
Strumenti: Tastiera elettronica
Età minima: 18 anni
Età massima: 45 anni
Annuncio creato il: 25/10/2026
Ultima modifica: 27/10/2026
Visualizzazioni: 34
Autore
Foto Profilo

Artista

Bologna (BO)