annuncio
Cercasi artista

CERCASI BATTERISTA E TASTIERISTA – POP ANNI 80 / NEW WAVE

Milano (MI)
Siamo una band in formazione con un progetto preciso: suonare cover anni ’80 sì, ma non le solite.
Vogliamo proporre brani famosi ma poco suonati, quelli che tutti conoscono e amano, ma che raramente si sentono nei live delle cover band.
Ad esempio: Invece di Purple Rain > 1999, Invece di Take on Me > The Sun Always Shines on TV, invece di Sweet Dreams Missionary Man.
E ancora: INXS, Kim Carnes, Level 42, Robert Palmer, Tears for Fears, Phil Collins...il bello è “triggerare” quei pezzi che il pubblico ha in testa senza saperlo.
Cerchiamo- Un/una tastierista appassionato/a, con gusto e orecchio per i suoni dell’epoca.Un/a batterista amante del genere, che sappia di suonare con click, e con il giusto groove. Se poi portati per i cori, sarebbe perfetto!

Non cerchiamo professionisti, ma persone con serietà, passione e voglia di costruire un bel progetto.Se ti rivedi in questa idea, scrivici!Siamo in zona Nord Milano, per la location delle prove poi ci si accorda.
Scrivici!
Dettagli del profilo cercato:
Città: Milano (MI)
Tipo di artista: Strumentista
Strumenti: Tastiera elettronica oppure Batteria oppure Batteria elettronica
Generi: Pop, New Wave
Età minima: 24 anni
Annuncio creato il: 24/05/2025
Ultima modifica: 11/01/2026
Visualizzazioni: 237
Autore
Foto Profilo

Artista

Milano (MI)