Sarab

Questo profilo è stato visto 64 volte.

Per contattare Sarab:

Approfondimenti Web

Suoniamo pezzi nostri

Artisti di riferimento: Un viaggio in Musica da una sponda all'altra del Mediterraneo guidati dalle calde armonie dell'Oud (liuto arabo) e della Viola. La nostra musica è il frutto della musica classica occidentale e della musica arabo-andalusa nordafricana.

Generi musicali

Jazz fusion, Musica da camera, Musica folk, Canto popolare, Musica araba, World music

Sarab (Band)

Verona (VR)
Hamza Laouabdia Sellami (34)Verona (Verona)
Roberta Stanco (29)Verona (Verona) Viola
Flaming Studio (34)Verona (Verona)
Roberta Stanco (29)Verona (Verona)

Il duo Sarab racconta il Mediterraneo. Un algerino e una siciliana si incontrano a Verona, si accorgono di avere in comune più affinità che contrasti così raccontano il loro mare, le loro città, la loro terra in musica. Dalla “cammaria di scirocco” ai “souq” dell’est dell’Algeria, da Ippona a i monti peloritani. In un periodo storico in cui l’altro fa paura il duo Sarab è un incontro: un incontro di due culture, di due religioni, di due storie. La Sicilia vista da un algerino, l’Algeria vista da una siciliana in un viaggio colorato e profumato nel mare nostrum. Il duo è attivo dal 2014 ed esegue musiche originali proprie.

Membri

Hamza Laouabdia Sellami (34)Verona
Roberta Stanco (29)ViolaVerona

Followers |Totali: 2

 
 

Ti interessa rimanere aggiornato sulle novità pubblicate da ?

Gruppi Vicini

Annunci Musicisti - Artisti per Nome - Gruppi per Nome - Strumenti Musicali - Villaggio Musicale © 2010 - Un progetto realizzato e gestito da Bit Juice s.r.l. - P.IVA 03623610163