Simone Stocchetti

Maschio, 40 Livorno (LI) - Batterista
Simone Stocchetti

Questo profilo Ŕ stato visto 588 volte.

Per contattare Simone Stocchetti:

Invia messaggio privato

Approfondimenti su Web

Suono cover di

Suono le cover che servono ad affiatare il gruppo.

I miei artisti preferiti

Metallica,Iron Maiden, Motorhead, Banco del mutuo soccorso,Metamorfosi,Dio,Black Sabbath,Nirvana,Camel,Biglietto per L'inferno, etc. etc. etc.

I miei generi preferiti

Blues Rock, Hard rock, Punk rock, Rock progressivo, Rock psichedelico, Dark rock, Grunge, Heavy metal, Gothic metal, Thrash metal, Power Metal, Punk

Simone Stocchetti

Maschio, 40 Livorno (LI) - Batterista
Max DP (52)Zeri (MS)
Eric SanDiego (39)Prato (PO)

Ho iniziato a suonare la batteria per caso, eravamo in tre e mancava solo il batterista. Scopro cosi che in effetti mi piace e continuo ha divertirmi con questi ragazzi saltuariamente. Una volta tornato a casa decido di trovare un gruppo, ecco che inizia un percorso un po' più serio anche se continuavo ad essere decisamente grezzo. Decido così di farmi sgrossare prendendo delle lezioni che poi però dopo un anno circa sono costretto a mollare per i troppi impegni di lavoro.Dopo aver militato in alcune formazioni minori con un paio di amici ho messo su un gruppetto chiamato Pussy Eraser scrivendo alcuni pezzi rock demenziali. Poi mi sono spostato in un gruppo di Grosseto, i Kamas, gruppo con il quale ho arrangiato vari pezzi, al momento l'esperienza più lunga e intensa che abbia fatto a livello musicale. Esperienza finita per divergenza di gusti (ma non l'amicizia) sono fermo ormai dal 2013.

Followers |Totali: 2

 
 

Ti interessa rimanere aggiornato sulle novitÓ pubblicate da Simone Stocchetti?

Artisti Vicini

Annunci Musicisti - Artisti per Nome - Gruppi per Nome - Strumenti Musicali - Villaggio Musicale
© 2010 - Un progetto realizzato e gestito da Bit Juice s.r.l. - P.IVA 03623610163