Stefano Ronchi

Maschio, 33 Firenze (FI) - Bassista
Stefano Ronchi

Questo profilo è stato visto 459 volte.

Per contattare Stefano Ronchi:

Invia messaggio privato

Il mio SetUp

Basso Fender Jaguar, testa Marshall JCM-800 Bass, cassa Marshall 1x15, cassa Ampeg 2x10, pedalboard (tuner, eq, green muff reissue, envelope filter, dual preamp-overdrive tipo DOD250), SansAmp Bass Driver quando non suono col mio ampli o vado diretto al mixer.

I miei artisti preferiti

Pierpaolo Capovilla, Motorpsycho, Flaming Lips, Cosmetic, Gazebo Penguins, Los Planetas tanto altri anche di ben altri generi, meglio se con il basso quantomeno in overdrive e propenso a dare una bella pacca sullo sterno di chi ascolta.

I miei generi preferiti

Garage rock, Rock psichedelico, Grunge, Stoner metal, Post-Punk, Indie Rock

Stefano Ronchi

Maschio, 33 Firenze (FI) - Bassista
Marco Ma (42)Firenze (FI)
Michele Martorelli (51)Firenze (FI)
Charlie Vigorous (33)Conegliano (TV)

Ricercatore e musicista precario per vocazione. Suono il basso da una quindicina abbondante di anni. Ho suonato in vari gruppi a Pavia, fra cui Sedna Sound (basso, voce) e La Debole Cura (basso, seconda voce: https://soundcloud.com/ladebolecura). Dopo circa 3 anni di pausa (ho fatto un dottorato in Germania), sono rientrato in Italia a Firenze, e con me è rientrato anche un fisiologico bisogno di riprendere a suonare e di calcare un palco...Così ho ripreso, suonando coi Medemo (https://www.facebook.com/Medemoita/), per poco più di un anno-periodo tanto breve quanto musicalmente intenso. Per lavoro mi sono da poco rispostato a Pavia, dove voglio avviare un mio nuovo progetto indie/alt.rock

Followers |Totali: 3

 
 
 

Ti interessa rimanere aggiornato sulle novità pubblicate da Stefano Ronchi?

Artisti Vicini

Annunci Musicisti - Artisti per Nome - Gruppi per Nome - Strumenti Musicali - Villaggio Musicale
© 2010 - Un progetto realizzato e gestito da Bit Juice s.r.l. - P.IVA 03623610163