Usami al meglio, dimmi chi sei...



MR.MOJO BAND

Questo profilo è stato visto 838 volte.

Per contattare Mr.mojo Band:

Approfondimenti Web

Suoniamo cover di

DOORS

Generi musicali

R&B, Funk, Rhytm & Blues, Blues Rock, Rock and roll, Rock psichedelico, Rock anni 60, Rock anni 70, Flamenco, Country rock

MR.MOJO BAND (Band)

Firenze (FI)
Marco Del Bianco (38)San Giovanni Valdarno (Arezzo)
Tiziano Pellegrino (33)Firenze (Firenze)
Ivan Casini (33)Firenze (Firenze)
Charlie Vigorous (30)Conegliano (Treviso)
Maria Delfina Agozzino (34)San Giovanni Valdarno (Arezzo)
Billy Blue (28)Bologna (Bologna)

Il progetto nasce nel 2007 dall'idea di Sergio Del Sesto (voce), Marco Del Bianco (chitarra) e Marco Narcisi (tastiera) di formare una band sulla scia del fenomeno delle Tribute Band.
Nel 2008, al nucleo iniziale del gruppo si aggiunge Angelo Micoli (batteria) e il progetto prende forma definitiva: viene registrato un demo in presa diretta, completamente live, senza sovraincisioni, con Matteo Gagliardi al basso.
Le influenze e le esperienze musicali dei componenti sono diverse: jazz, rock, blues, hard rock, ma la band è unita dalla comune passione per la musica degli anni '60 - '70, in particolare per il jazz-rock psichedelico dei Doors, per il sound tipico della fine degli anni '60 della tastiera di Ray Manzarek e per il carisma teatrale di Jim Morrison.
Il repertorio viene riproposto con arrangiamenti e sound molto fedeli ai brani originali dei Doors, a partire dalla formazione che è la stessa dei Doors, priva cioè di bassista: tastiera, voce, chitarra, batteria.

Membri

Marco Del Bianco (38)Arezzo

Followers |Totali: 5

 
 
 
 
 

Ti interessa rimanere aggiornato sulle novità pubblicate da ?

Gruppi Vicini

Annunci Musicisti - Artisti per Nome - Gruppi per Nome - Strumenti Musicali - Villaggio Musicale © 2010 - Un progetto realizzato e gestito da Bit Juice s.r.l. - P.IVA 03623610163